I NOSTRI PARTNERS

Tutte le nostre diagnosi vengono affidate allo studio di Ingegneria Andrea De Rossi per le relative prescrizioni, progettazioni per riqualificare l’immobile ispezionato.
Oltre allo studio di ingegneria Andrea De Rossi la Prog.Im. vanta realtà di primo livello come:

Studio tecnico De Rossi

M3S

LEPACOM

KERAKOLL

TECNOVA

AMACOMPOSITES

ADMFORM

INTEC

I NOSTRI MAGGIORI CLIENTI

La Prog.Im. tra i suoi clienti vanta realtà di primo livello come:

ASACERT

ENI

DUFF&PHELPS

AMAZON

AECOM

THYSSENKRUPP

MIT

ENPAM

ENPAMRE

Dicono di noi

Alcune recensioni lascite dai nostri clienti

Sono Edoardo Giusti socio findatore dell'aspic e nelle varie sedi della società e in alcune abitazioni di mia proprietà ho fatto fare delle indagini alla società PROG.IM. COSTRUZIONI. L'ho conosciuta tramite passa parola e me ne hanno parlato come una società all'avanguardia con strumentazione di altissimo livello. Posso confermare a pieni voti e la società è amministrata dal l'Ing. De Rossi. La prima indagine che gli ho affidato non era per niente facile, basti pensare che l'infiltrazione che lamentava la proprietà dell'appartamento sottostante al mio, era presente da molti mesi, nonostante i miei vani tentativi di eliminiare la causa chiamando più di una impresa. Ebbene l'Ing nel giro di nemmeno un paio d'ore mi ha segnalato puntualmente dice di trovava il guasto. Io ero molto scettico ma poi mi sono ricreduto. Oltre al servizio impeccabile, la sua estrema professionalità lo porta anche a curare il servizio di post vendita in maniera eccellente. Mi sono trovato talmente bene che ho fatto fare altre indagini per umidità di risalita su un immobile appena acquistato e anche in questo caso mi sono trovato ottimamente. Ormai è il mio punto di riferimento per le indagini non distruttive e lo consiglio a tutti. Grazie di tutto Ingegnere, è un vero piacere averla conosciuta
Guido Rossi
Sono un amministratore di condominio e ho conosciuto l’ing. De Rossi circa 15 anni fa tramite un mio collega. Da allora non lo mollo più! 15 anni fa si occupò della progettazione di una impermeabilizzazione di un lastrico condominiale con giardino pensile. Condusse le operazioni magistralmente e ricordo che già allora mi parlò delle nuove tecniche ad infrarossi. Lo apprezzo come strutturista e oggi anche come operatore addetto agli utilissimi controlli non distruttivi, esperto in ecobonus sicurezza, Direzione Lavori, capitolati. Da anni lo presento nei condomini che amministro ed è ben voluto e stimato da tutti.
Amministratore Lucio De Longis
L’ingegnere De Rossi è un esperto in controlli non distruttivi e mi sono avvalso del suo lavoro e delle sue raffinate attrezzature per delle termografie per alcuni miei clienti le cui case presentavano problemi di umidità di risalita. La tecnologia che utilizza unita all’esperienza e alla bravura hanno permesso velocemente e senza distruggere nulla di individuare i ponti termici, le infiltrazioni e di migliorare il confort termoigrometrico degli appartamenti in questione. Un gran risultato con il minimo sforzo!
Architetto Emanuele Giannini e Valeriano Bellini
Ho avuto il piacere di conoscere l’Ing. Andrea De Rossi quando cercavo un bravo operatore esperto in controlli non distruttivi avendo una perdita nell’autorimessa e nella tettoia di una villa di mia proprietà. L’ingegnere dopo una prima visione delle condizioni generali ci ha proposto una ricerca con gas traccianti che ha poi svolto rintracciando le cause del problema. Poiché siamo colleghi e mi sono avvalso del suo aiuto poi successivamente molto spesso, mi ha anche riservato un trattamento di favore, addirittura più basso della convenzione riservata all’ORDING. Grazie ing!
Ing. Romeo Amadei